Come diventare mediatore marittimo?

Quella del Mediatore Marittimo è una professione davvero interessante:  questa figura professionale, infatti, si occupa della mediazione nei contratti di compravendita, utilizzo, locazione e noleggio delle navi.

Se ti stai chiedendo come diventare un Mediatore Marittimo, però, devi sapere che sarà necessario superare un esame orale tutt’altro che semplice: il livello richiesto in sede d’esame è alto e il programma spazia su qualsiasi argomento. La materia, infatti, è molto frazionata e i manuali che puoi reperire per studiarla sono rari e spesso piuttosto datati.

Come diventare un mediatore marittimo preparandosi all’esame con facilità, quindi? Semplice! Ti basterà avvalerti del supporto di un manuale aggiornato che riesca a presentarti la materia nella sua organicità. Il tuo apprendimento sarà, pertanto, facilitato da una veste grafica che ti aiuterà a memorizzare i concetti, espressi con un lessico chiaro e conciso, in maniera più semplice e veloce.

Colori, tabelle e un approccio schematico nell’esposizione dei contenuti sarà la chiave del tuo successo! Ecco perchè Scuola Vela Bologna Editore ha creato un manuale studiato ad hoc, ovvero “Preparazione all’esame per il mediatore marittimo“. Tale manuale è stato impostato seguendo le sedute degli esami relativi presso le CCIAA di Genova, La Spezia, Roma, Ravenna, Savona, Venezia e Trieste.

Al suo interno troverai tutto quello che ti serve sapere per superare al meglio l’esame da privatista, in contenuti così chiari ed esaustivi che superare l’esame orale sarà un gioco da ragazzi!

Acquistalo ora cliccando qui oppure scrivici per richiedere maggiori informazioni!

Pubblicato in Blog Taggato con: , , ,